Buona prova di Lorenza Blandi al campionato regionale di corsa campestre di Piazza Armerina

Buona prova di Lorenza Blandi al campionato regionale di corsa campestre di Piazza Armerina

La giovane atleta, tesserata nell'Atletico Mazzarino è allenata da Francesco Giannone e al traguardo è arrivata solo ad un centesimo di secondo da Gilda Maria Arcieri (Atletico Paceco)

La barrese Lorenza Blandi per un centesimo di secondo in occasione della seconda prova regionale del campionato di corsa campestre a Piazza Armerina. E’ solo seconda, ma con un ottimo tempo ( 1040 metri in soli 4 min 7 sec 65 cs) la giovane atleta barrese la quale nella categoria “Ragazze” è stata preceduta solo per pochi centesimi di un secondo da Gilda Maria Arcieri tesserata nell’Atletico Paceco. Ben 51 le partecipanti nella categorie “Ragazze” nella seconda prova del campionato di corsa campestre a squadre che segue quella che si è disputata lo scorso 23 gennaio a Mazzarino dove si aggiudicò la prima posizione. Lorenza Blandi, 12 anni frequenta la 2 B della scuola media “Verga” a Barrafranca ma è tesserata nell’Atletica Mazzarino dove ad allenarla è Francesco Giannone. Una buona prova per la società in cui è presente la barrese Blandi che fino adesso nella competizione a squadra (categorie Ragazze) è tra le prime otto nella classifica regionale della Fidal. Il prossimo 19 febbraio a Siracusa la prova individuale, ultima prova di campionato di cross dove verrà assegnato il titolo regionale.

Previous Gli atassici alla mezza maratona di Capo D'orlando
Next Pietraperzia, sugli abbonamenti studenti pendolari l'amministrazione propone alla Regione Siciliana la gratuità per l’anno in corso e per i successivi