Il presidente Roberto Costa scuote i suoi: ” Contro il Motta serve grinta e carattere per conquistare tre punti importanti”

Il presidente Roberto Costa scuote i suoi: ” Contro il Motta serve grinta e carattere per conquistare tre punti importanti”

- in Barrafranca, Sport

Per la Barrese è vietato sbagliare da ora innanzi e lasciare punti almeno nei turni casalinghi. Questo il monito che arriva dalla società della Barrese dove il presidente Roberto Costa scuote i suoi giocatori per la gara che dovrà disputare domenica contro il Football Club Motta. “ Aspettiamo il rientro di Filippo Bongiovanni e Francesco Avola ma poi tutti risponderanno all’appello – afferma il presidente Roberto Costa. Siamo carichi e in casa da adesso non possiamo permetterci di lasciare punti preziosi agli avversari”. La Barrese con Totò Pilumeli che parte da titolare appare una formazione più equilibrata nel gioco e in tutti i reparti per cui anche il modulo 4-3-3 darebbe massima garanzia. La Barrese lo scorso week – end non ha potuto giocare il derby ennese contro la Branciforti per il maltempo per cui è stata rinviata a data da destinarsi. Anche il Motta si è visto rinviare la gara domenica scorsa nella gara che doveva giocare con il Nicosia. E’ sempre a quota 9 in una posizione di media classifica così come gli avversari di domenica il Motta che però è avanti a quota 12 pur avendo disputato una gara in meno come la Barrese. I giocatori di mister Costa collaborato da Pilumeli al Comunale hanno sono imbattuti ma hanno totalizzato più risultati di parità ( 3 contro Agira, Armerina ed Enna anche se in quest’ultimo caso la Barrese giocava “fuori casa” per indisponibilità del Gaeta” che vittorie (2 contro Leonfortese e Real Adrano). Il match clou della decima giornata è l’anticipo di sabato Misterbianco –Enna.

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5