Anche quest’anno Croce Rossa Sicilia ha aderito a Puliamo il Mondo 2016

Anche quest’anno Croce Rossa Sicilia ha aderito a Puliamo il Mondo 2016

- in Attualità




puliamo-il-mondo-2016Anche quest’anno Croce Rossa Sicilia ha aderito a Puliamo il Mondo 2016, la grande iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente.

I Giovani C.R.I. del Comitato di Enna, coordinati dal Vice Presidente Mario Petralia e dal Consigliere Maria Grazia Di Marco hanno proposto attività volte sia a sensibilizzare la comunità al rispetto dell’ambiente quale fonte di salute e sicurezza per le persone, sia a prendersi cura concretamente del territorio, troppo spesso vittima dell’incuria e dell’indifferenza generale ed a tal proposito hanno contribuito a rendere puliti alcuni spazi antistanti via Legnano e p.zza Giovanni XXII a Enna.

Ancora una volta la Croce Rossa da segno di concretezza in favore del proprio territorio.

La C.R.I. Ennese continua nel processo di crescita in Città e nel Territorio continuando a proporre le proprie attività a servizio della collettività – attività che comprendono oltre al trasporto sanitario protetto la donazione del sangue, le attività rivolte alle fasce più vulnerabili della popolazione ed ai migranti, quelle rivolte ai giovani per finire alle aziende ed alle scuole con i corsi di primo soccorso o sulla L. 81/2008.




You may also like

LA POLIZIA DI STATO SANZIONA TRE SOGGETTI PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA ED UNO ANCHE PER GUIDA SOTTO L’EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

La Polizia di Stato di Enna, nella notte