Il 3 agosto parte la differenziata: ecco alcuni elementi utili

Il 3 agosto parte la differenziata: ecco alcuni elementi utili

Emessa l'ordinanza da parte del sindaco Fabio Accardi




Mercoledì parte la differenziata. Questo a deciderlo è l’amministrazione comunale che dopo il problema di emergenza raccolta rifiuti oltre a quella igienico sanitaria ha emesso delle ordinanze a tal riguardo. Un’ordinanza specifica a firma da parte del sindaco Accardi ordina al commissario straordinario di EnnaEuno spa di avviare la raccolta differenziata e nel contempo di eseguire diverse attività per far funzionare il servizio:
– rifornire il cantiere di cassonetti (via dello Stadio 15 cassonetti, Largo Canale almeno 10 cassonetti, Cimitero Sud vicino alla SS 191 30 cassonetti da sottoporre a sorveglianza, strada Sottoserra – sotto Belvedere 30 cassonetti).
Il calendario di raccolta è il seguente: nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì si procederà al ritiro della frazione umida dei rifiuti mediante il sistema “porta a porta”; invece nelle giornate di martedì, giovedì e sabato si procederà al ritiro dell’indifferenziato.




Previous Torneo Calcio a 5 "Italia Giovani": alle semifinali accedono Agenzia Fun. Faraci, Enjoy Room, Puzzo Siderurgici e La Valle dei Sapori
Next Concerto della Banda MusicaleVincenzo Bellini alla festa delle Santa Famiglia