Prima Categoria, girone H. Barrese perde 3-0 a Mussomeli ma è ancora viva la corsa ai play off

Prima Categoria, girone H. Barrese perde 3-0 a Mussomeli ma è ancora viva la corsa ai play off

Se la Barrese stenta a tenere il passo perdendo a Mussomeli con un clamoroso 3-0 a pensarci è il Real Suttano che esce sconfitta nel proprio campo dal Serradifalco (0-1) riuscendo a dare la quasi certezza per i play off alla Barrese del girone di Prima Categoria, girone H. Una giornata sfortunata per la Barrese che passa dalla gioia di una vittoria ottenuta una settimana fa torna (contro il Gangi Calcio) ad una fase negativa del campionato con una pesante sconfitta a Mussomeli di oggi pomeriggio. Una Barrese senza mordente ma che deve riprendersi subito come è abituata a fare facendo gruppo. C’è da dire che diversi giovani impiegati durante l’arco del campionato oggi mancavano per indisponibilità (vedi Bonaventura, Di Simone, Saldigloria, Siciliano, Costa) ma per il tecnico Roberto Costa non è questo il motivo di una sconfitta che deve essere ancora metabolizzata. C’è adesso una settimana di tempo per preparare la gara contro l’Agira ma quello che si chiederà ai ragazzi sarà un cambio di marcia e una determinazione diversa per affrontare al meglio anche i possibili play off che si giocheranno in trasferta o con il Real Suttano oppure contro il Serradifalco. Ora, quindi, diventa fondamentale difendere almeno il quinto posto della Barrese (40 punti) e importanti saranno gli ultimi 90 minuti di campionato. In questa giornata, nonostante la sconfitta (che è risultata indolore ma fa riflettere, soprattutto per il modo con cui è maturata) a dare una mano alla Barrese sono i risultati delle altre formazioni di alta classifica: Geraci-Città di Gangi 2-2 e poi Real Suttano-Serradifalco 0-1. Queste le gare dell’ultima giornata di campionato che determineranno la griglia dei play off: Barrese – Agira; Serradifalco – Enna; Città di Gangi – Real Suttano.

Questa la parte alta della classifica, dove ognuno può fare le proprie conclusioni per i play off, dopo la 12 giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, girone H:

GERACI………..56
REAL SUTTANO…..48
SERRADIFALCO…..46
CITTA’ DI GANGI..42
BARRESE……….40
ENNA………….38

Previous Giuseppe Bonasia coltiva la sua passione e il suo sogno si avvera: frequenta il corso di cinema d’impresa al “Centro sperimentale di Cinematografia” a Milano
Next I giocatori sono presenti ma manca la palla. Non disputata la gara allievi regionale di calcio a 5