Video – Alcuni momenti della processione del Venerdì Santo: “U Trunu”, “Addulurata cu San Giuvanni” e “U Signuri di l’Urna”





Ecco a voi alcuni filmati della processione serale del Venerdì Santo. A causa del guasto di una delle telecamere non abbiamo potuto svolgere il servizio in modo adeguato e completo. Radioluce svolge un servizio per la comunità barrese e per quanti ( e sono tanti) ci hanno contattato telefonicamente. Tanti sono gli emigrati e tante le telefonate arrivate da Francia, Germania, Inghilterra, Argentina, Canada, Russia e Lituania per sapere se il Venerdì Santo con la processione “U Trunu” veniva ripreso dalle nostre telecamere e mandato in onda. Purtroppo l’emittente radiofonica e televisiva ha operato soltanto con una telecamera e con tutte le difficoltà del caso. Questo video è dedicato a tutte le persone lontane dal loro paese di origine ma anche agli anziani e ammalati.




Previous Un venerdì santo vissuto con devozione. Don Zangara: " Le nostre preghiere anche per chi è stato colpito nella strage di Bruxelles, per le famiglie bisognose e per chi è senza lavoro"
Next La DOMENICA di PASQUA- la tradizione della GIUNTA