Sondaggio: “ Chi vorresti che si candidasse a sindaco di Barrafranca per le prossime elezioni comunali?”

Sondaggio: “ Chi vorresti che si candidasse a sindaco di Barrafranca per le prossime elezioni comunali?”

Questa la domanda a cui hanno dato la loro risposta alcuni barresi. Gli intervistati hanno espresso liberamente alcuni nomi che, secondo loro, potrebbero essere i candidati per le prossime elezioni comunali. Ecco il sondaggio di Radioluce in termini percentuali.:



 

Nominativo Perc. %
Alessandro Tambè 13,2
Giuseppe Regalbuto 11.6
Angelo Ferrigno 10,7
Giuseppe Vetriolo 9.1
Fabio Accardi 6.6
Calogero Zuccalà 5.8
Giuseppe Lo Monaco 5.0
Luigi Paternò 4.1
Egidio Cumia 3.3
Vincenzo Spagnolo 2.5
Ernesta Di Vita 1.6
Giovanni Prof. Nicolosi 1.6
Vincenzo Pace 1.6
Luigi Cucchiara 0.9
Altri 0.9
Nessuno 21.5




Intendiamo ribadire come il sondaggio è puramente indicativo e si rifà ad un piccolo campione formato da persone di qualsiasi estrazione sociale contattata personalmente od anche tramite telefono in un periodo temporale di circa tre mesi. La domanda posta a chi è stato intervistato e la seguente: “ Chi vorresti che si candidasse a sindaco di Barrafranca per le prossime elezioni comunali”

Questa iniziativa, che ripetiamo, seppur nella sua autenticità, assume un dato puramente formale, è stata fatta in un momento in cui non vi erano candidati a sindaco e quindi le persone interessate (più o meno iscritte o vicini formalmente ad un partito politico sono stati anche professionisti o artigiani, i quali in modo libero hanno espresso il loro pensiero). Il lavoro è stato svolto nella massima trasparenza e le preferenze sono state espresse in percentuali.

Previous I 19 Csr di Sicilia a Barrafranca alla "Festa di Primavera" nel segno della fraternità cristiana
Next Un venerdì santo vissuto con devozione. Don Zangara: " Le nostre preghiere anche per chi è stato colpito nella strage di Bruxelles, per le famiglie bisognose e per chi è senza lavoro"