Anfe Regionale di Enna. I lavoratori: ” Alcune notizie sono inaccettabili e contro ogni etica professionale, a danno dell’immagine dell’ente e dei lavoratori”

Anfe Regionale di Enna. I lavoratori: ” Alcune notizie sono inaccettabili e contro ogni etica professionale, a danno dell’immagine dell’ente e dei lavoratori”

Abbiamo ricevuto da parte dei dipendenti dell’Anfe Regionale di Enna un comunicato in risposta agli articoli apparsi sulla stampa e sui siti on line nei giorni scorsi in merito alle dichiarazioni di alcuni dipendenti dell’Anfe Regionale di Enna. Il comunicato stampa è a firma della maggioranza dei lavoratori pari al 95% del personale dipendente a tempo indeterminato. Il direttore Anfe è Vincenzo Savarino.

” I dipendenti dell’ANFE Regionale di Enna – così recita – si dissociano dalle notizie rese a mezzo stampa da alcuni colleghi, considerandole irresponsabili e orientate a generare panico e preoccupazione all’interno dell’ambiente di lavoro, in un clima già da molto tempo compromesso dalle gravi inadempienze della Regione Siciliana, sicuramente non imputabili all’ operato del datore di lavoro. La diffusione pubblicata di tali notizie oltre a ritenersi inaccettabili e contro ogni etica professionale, arreca altresì danno all’immagine dell’ente e dei lavoratori impegnati giornalmente a difendere con forza i propri diritti e a tutelare la credibilità dell’ente con il mondo esterno. Questa “ smania “ mediatica in un momento in cui si sta operando all’interno delle scuole Pubbliche per le iscrizioni ai corsi di obbligo scolastico, per contrastare il fenomeno della dispersione, non giova né ai dipendenti né tantomeno alle famiglie chiamati oggi a fare una scelta molto importante per il futuro dei loro figli”.

Previous Nido di processionaria su un albero di pino ubicato nel cortile di una scuola
Next Minaccia la moglie con un coltello da macellaio