A dieci anni dalla morte la Diocesi Armerina ricorda Francesco Ferreri

A dieci anni dalla morte la Diocesi Armerina ricorda Francesco Ferreri

- in Barrafranca

ManifestoFerreri2015webSono passati dieci anni e la comunità barrese non dimendica quel tragico momento trascorso il 17 di Dicembre, tutto era pronto per festeggiare il Natale quando giunse la triste notizia, notizia che nessuno aspettava ma che purtroppo arrivò procurando dolore e sdegno. Come da noi pubblicato giorni addietro, sono state riaperte le indagini e quindi si aspettano novità su questo caso che ha scosso l’Italia intera, tanto che RAI 3 dedicherà in quella giornata uno speciale “Chi l’ha visto” proprio sul caso di Francesco. Il 17 Dicembre saranno tante le iniziative per ricordare e per non dimenticare, la Diocesi ed il vescovo Rosario Gisana terrà un “Momento di riflessione” in Chiesa Madre a Barrafranca dalle 18.30 in poi, alla fine si formerà un corteo che si recherà nei luoghi dove avvenne il delitto.  RadioluceTV trasmetterà in diretta streaming l’evento in chiesa. 

Per quello che riguarda le altre iniziative previste in questa giornata, Radioluce.it dedicherà ampio spazio all’informazione quando verrà a conoscenza dei vari programmi.

You may also like

POLIZIA DI STATO, CARABINIERI, GUARDIA DI FINANZA PREDISPONGONO SERVIZI DI CONTROLLO PER IL CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ NEI COMUNI DI NICOSIA E TROINA

La Polizia di Stato di Enna, nella settimana