14° Edizione della coppa “Vito Cardaci”. A partecipare sarà anche la Barrese.

14° Edizione della coppa “Vito Cardaci”. A partecipare sarà anche la Barrese.

14° COPPA” VITO CARDACI”

Saranno le seguenti squadrea partecipare alla 14 edizione del torneo “Cardaci” : U.S. Enna – U.S.Agira – A.S.Barrese- U.S.Comunità Frontiera di Pietraperzia. Come di consuetudine da quattordici anni la Confraternita “Maria SS. delle Grazie “ organizza questo quadrangolare in occasione dei festeggiamenti della “Madonna dè Carusi”, con la collaborazione del C.O.N.I. è della F.I.G.C. di Enna.
” Con molto rammarico – afferma il rettore, ing. Paolo Vicari – ho dovuto dire no ad altre squadre, alcune di fuori Provincia che avevano dato la loro disponibilità a partecipare al quadrangolare”.
Le gare saranno disputate nel campo comunale di Pergusa, il 27/08/2015 con le fasi eliminatorie, mentre il 02/09/2015 le finali.
” Pertanto, grazie all’entusiasmo è alla disponibilità mostrata dalle squadre invitate a partecipare alla 14° Coppa Vito Cardaci – conclude Paolo Vicari – anche quest’anno il pericolo di non potersi svolgersi è stato evitato”. Tutti gli appassionati di calcio potranno vedere in campo le loro squadre, riempiendo la tribuna del campo comunale di Pergusa.

 

Previous Lettera aperta sui rifiuti andati a fuoco in contrada Sottoserra.
Next Barricate di rifiuti in strada. Nel viale della Provincia interrotto il passaggio per le auto.