Paternò (Juniores) e Finestra (Man physique) sul podio al Gran Prix di Body building di Ragalna

Due barresi sul podio al Gran Prix di Body building di Ragalna per il giovani barresi Alessandro Paternò e Giuseppe Finestra. Luogo di tanti sacrifici e lavoro per delineare i muscoli la palestra Il Tempio di Barrafranca seguito da Pino Paternò. Pino Paternò assieme alla moglie Lidia Faraci sono reduci del brillante e recente risultato nazionale a Roma con il figlio Alessandro Paternò. A distanza di pochi giorni ancora Alessandro Paternò e Giuseppe Finestra hanno conquistato il podio Gran Prix IFBB Etn Fitness a Ragalna nelle rispettive categorie. Alla competizione hanno partecipato decine e decine di culturisti. Alessandro Paternò ha guadagnato il 1 posto in classifica nella categoria “Juniores” e il 3 posto nella categoria 80 kg; ottimo risultato anche per Giuseppe Finestra che si è classificato in 2 posizione nella categoria “Man physique”.

Previous Stipulata a Enna convenzione tra Unimpresa Sicilia e Consorzio Arca per favorire le aziende del territorio isolano
Next Calcio a 7/ La terza edizione del Memorial Marco D'Angelo va a "Energie Naturali": si impone su Enjoy Room con il risultato di 4-1.