Estate 2015 nei comuni dell’ennese e del nisseno con “Virginia” vincitrice del programma televisivo Amici. Ad organizzare il tutto è stato chiamato il giovane Filippo Monica di New Style Animation

Il giovane Filippo Monica organizzerà questa estate gli spettacoli, sia nell’ennese che nel nisseno, dei vincitori di Amici, la trasmissione televisiva di Maria De Filippi. La notizia arriva dopo un recente incontro al teatro Bartolotto di Mazzarino tra Filippo Monica e i vari artisti di Amici tra cui la vincitrice di quest’anno nella specialità danza, Virginia Tomarchio. Tra gli artisti di Amici figura nomi come Klaudia Pepate, Cristian Lo Presti, Amilcare Moretti Gonzaled, Simone Baroni, Graziano Di Prima, Martina Nadalini e Mattia Briga; e infine i vincitori di amici 2015 con “Stash” e “The Kolors”. Per gli spettacoli da organizzare anche l’amministrazione comunale di Barrafranca ha dato fiducia a Filippo Monica per la “Notte  Bianca”, iniziativa del prossimo 8 agosto in piazza Regina Margherita con spettacoli e cabaret. Saranno presenti anche diversi stand. Per ulteriori e precise informazioni contattare Filippo Monica: 3339732890.



Previous Studenti del liceo artistico ennese in collaborazione con la scuola di formazione del centro orafo Tarì espongono le copie di gioielli della Patrona di Enna.
Next Il vicesindaco di Barrafranca: " L'amministrazione contro la consegna delle reti idriche ad Acquaenna"