Regione  / Falcone (FI): “Il Governo metta immediatamente mano alle emergenze siciliane”

Regione / Falcone (FI): “Il Governo metta immediatamente mano alle emergenze siciliane”

Palermo. “Passata l’ubriacatura elettorale, il Governo metta immediatamente mano alle emergenze siciliane. Province, rifiuti e assestamento di bilancio rappresentano le tre gravi emergenze che, se non adeguatamente affrontate, metteranno definitivamente in ginocchio la Sicilia”.
Queste le parole del deputato all’Ars, on. Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia su un governo che ha il dovere di risolvere diverse emergenze. ” Se Crocetta continuerà a disinteressarsene – continua Falcone – sarà la sua stessa maggioranza e le altre forze che lo sostengono a cacciarlo definitivamente da Palazzo D’Orleans”. Il capogruppo di Forza Italia all’Ars sollecita il presidente Ardizzone a prendere provvedimenti. ” Il Presidente dell’Ars Ardizzone – conclude Falcone – convochi subito la Conferenza dei Capigruppo per calendarizzare i lavori d’Aula”.

Previous Esami di Stato/Maturità 2015
Next COPPA GIOVANILE PROVINCIALE / La Barrese giovanissimi perde la finale del girone C e lascia il passo alla Asd Favara Accademy che si contenderà il titolo con l’Asd Clan dei Ragazzi (CATANIA) e Asd Fortitudo Bagheria (PALERMO).