Seminario “LA GESTIONE DELLA CLASSE COMPLESSA E LA DIDATTICA ATTIVA PER GLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI”

11017514_10204714181029718_6938094352705461357_n - Copia

Barrafranca (EN). Mercoledì27maggio2015si terrà il seminario “La gestione della classe complessa e la didattica attiva per gli alunni con bisogni educativi speciali”, presso l’Istituto Comprensivo “DonBosco” nell’ aulaDocentidalle ore16,15alle ore19,00. Il seminario, organizzatodall’UCIIMedall’ANPE, ha lo scopo formativo sulla gestione della classe complessa e la didattica attiva. Destinatari sono docenti, pedagogisti, educatori, tirocinanti TFA. Dopo il saluto della professoressaGinaPatti, presidente dell’ UCIIM sezione di Barrafranca, e del dottorCorradoCavarra, coordinatore regionale ANPE, il seminario sarà svolto dal professorGuglielmoBorgia. A fine seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

B2RL

Categorie