Catania. Castello Ursino Bookshop lancia PIC4CUB – Faccia da Picasso Un contest fotografico che mette in palio 2 biglietti per Picasso e le sue Passioni   

Catania. Castello Ursino Bookshop lancia PIC4CUB – Faccia da Picasso Un contest fotografico che mette in palio 2 biglietti per Picasso e le sue Passioni  

 

A meno di due mesi dalla nascita di CUB – Castello Ursino Bookshop, Karma Communication e Officine Culturali lanciano il primo contest fotografico del Bookshop, dal titolo “Faccia da Picasso – PIC4CUB”, in collaborazione con Comediarting e III Millennio, organizzatori e promotori della mostra “Picasso e le sue Passioni”.
Per partecipare è sufficiente reinterpretare i ritratti e le opere di Picasso in uno scatto fotografico utilizzando filtri, collage e tutte le tecniche di post-produzione fotografica a disposizione, per raccontare, in foto, uno dei periodi dell’artista più eclettico del XX secolo. Sarà un modo di raccontare la mostra “Picasso e le sue Passioni”, in corso al Castello Ursino di Catania fino al 28 giugno 2015, ma anche la propria creatività. Gli scatti dovranno pervenire all’indirizzo email comunicazionecub@gmail.com entro e non oltre le diciannove del primo giugno 2015.
A scegliere il vincitore sarà la giuria di Facebook. Le foto partecipanti verranno infatti pubblicate sulla Fanpage di Cub e potranno essere votate fino al 5 giugno.
L’autore della foto più votata riceverà in premio due biglietti gratuiti d’ingresso alla mostra “Picasso e le sue Passioni”; un regalo di Picasso presente al Bookshop del Castello Ursino; la CUB4BUC (la fidelity Card del Bookshop del Castello Ursino) con cinque bollini d’acquisto già presenti;  il 10% di sconto sul catalogo “Picasso e le sue passioni”.  Inoltre, le cinque fotografie più votate verranno esposte presso il CUB – Castello Ursino Bookshop. Il vincitore e il suo accompagnatore verranno intervistati a fine mostra e la videointervista sarà diffusa attraverso i canali di CUB – Castello Ursino Bookshop. Il regolamento ufficiale è presente sulla Fanpage di CUB (CastelloUrsinoBookshop).

 

Previous Seminario “LA GESTIONE DELLA CLASSE COMPLESSA E LA DIDATTICA ATTIVA PER GLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI”
Next “Cena al…. Fresco”. Iniziativa della prefettura di Enna per il fondo detenuti indigenti del carcere ennese.