1 Categoria, girone C: Barrese solo un pari contro la retrocessa Nuccio

1 Categoria, girone C: Barrese solo un pari contro la retrocessa Nuccio

BARRESE                                         0                                                                            

NUCCIO                                            0

Barrese: Salamone, Bonaventura, Virga, Pilumeli, Caputo, Siciliano (46’ Saldigloria), Avola G. (71’ Azzolina), Gagliolo ( 46’ Tambè), Ferrigno, Avola F., Spagnuolo. All.: Roberto Costa.

Nuccio: Brucato, Scarnici, Di Gioia, Sabatino, Minaudo, Macaluso L. (54’ Polizzi), Prisinzano, Roscilli, Profita, Macaluso A., Pagano. All.: Gaetano Macaluso.

Arbitro: Roberto Morgante di Agrigento.

La Barrese di mister Costa non va oltre il pari contro la già retrocessa Nuccio che nei minuti di recupero ha tentato anche di fare lo sgambetto alla formazione locale ma un grande Alessio Salamone impedisce all’attaccante ospite Profita di cambiare il risultato finale. Barrese sprecona durante la gara con i vari Gagliolo, Tambè e Ferrigno. Nonostante il pareggio la Barrese  è sesta in classifica con 33 punti assieme alla Nissa. Dietro Enna e Real Suttano che perdono rispettivamente contro Sopranese e Canicattì. Nell’ultima giornata di campionato la Barrese andrà a fare visita l’Atletico Caltanissetta formazione che sarà impegnata nei play off del girone.

Previous DOMENICA DELLE PALME
Next Prima edizione "Inspiration Shooting" per valorizzare un Antico Borgo in contrada Friddani