PIETRAPERZIA. Sabato dei trattoristi 2024. Anticipo rientro Palio Madonna della Cava presso la famiglia Spagnolo di via Oliveti.

PIETRAPERZIA. Sabato dei trattoristi 2024. Anticipo rientro Palio Madonna della Cava presso la famiglia Spagnolo di via Oliveti.

- in Pietraperzia

Lo comunica l’Associazione Trattoristi “Maria Santissima della Cava”, presidente Filippo Giuseppe Miraglia. Il rientro, secondo il nuovo calendario, in programma nella serata di domenica 26 maggio 2024 dopo la processione per le vie cittadine. L’anticipo del rientro per motivi di ordine tecnico. La tre giorni del Sabato dei trattoristi 2024 era cominciato venerdì 10 maggio 2024. Attualmente il Palio si trova nella casa della famiglia Filippo Adamo di viale Unità d’Italia. Originariamente il rientro in Via Oliveti sarebbe dovuto avvenire nella serata di giovedì 30 maggio 2024.  Nella locandina diramata dalla Associazione Trattoristi “Maria Santissima della Cava” si legge: “Domenica 26 maggio ore 20. Rientro del Palio a casa della Famiglia Spagnolo.  Il Palio della Madonna della Cava verrà prelevato dall’altare allestito presso la famiglia Adamo in viale Unità d’Italia per poi andare in processione per le vie cittadine accompagnate dagli angeli e dai fedeli e, alla fine, rientrare presso la famiglia Spagnolo in via Oliveti”. Nel post pubblicato su facebook dalla stessa Associazione Trattoristi “Maria Santissima della Cava” si legge: “Per motivi organizzativi è stato necessario anticipare il rientro del Palio della Madonna della Cava dalla famiglia Adamo in viale Unità d’Italia, alla famiglia Spagnolo in via Oliveti. Da giorno 30 maggio come preventivato sarà anticipato a giorno 26 maggio per le ore 20:00”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. VIDEO.Festa a scuola con gli ex alunni e con i piccoli allievi di oggi.

 L’omaggio tributato all’insegnante di Scuola dell’Infanzia Giovanna Di