ENNA. Disagi per gli automobilisti allo svincolo in entrata ed in uscita da Enna.

ENNA. Disagi per gli automobilisti allo svincolo in entrata ed in uscita da Enna.

- in Enna

Confartigianato Imprese Enna, con riferimento alla chiusura sull’A19, Palermo-Catania, in entrata e in uscita da Enna del relativo svincolo autostradale, ha rilevato e segnalato, all’Assessorato Infrastrutture e mobilità della Regione Sicilia, la non idoneità ed adeguatezza della segnaletica stradale che indica le uscite da Catania verso Enna, con conseguenti disagi per gli automobilisti e danni per il comparto ricettivo-turistico della Città di Enna e non solo.
Infatti, la chiusura della rampa dello svincolo da Enna in uscita dall’A19 da Catania verso Enna, che prevede, per raggiungere Enna da Catania l’utilizzo delle uscite di Dittaino e Mulinello, percorrendo la statale 192, necessitava dell’apposizione di una segnaletica antecedente allo svincolo di almeno un paio di kilometri che segnali Mulinello come ultima uscita per Enna – dichiara Luigi Mascaro – ristoratore e Presidente prov.le del settore Alimentazione di Confartigianato Imprese Enna.
L’avvenuta segnalazione relativa a tale inadeguatezza dovuta alla segnaletica posta esclusivamente nell’immediata prossimità dell’uscita di Mulinello, in basso (quindi poco visibile a distanza) è stata portata all’attenzione delle competenti autorità determinando un implemento della segnaletica da parte di Anas.

You may also like

Concorso Musicale Nazionale Lions “Ortona Città D’arte”. Brillante primo posto per il barrese Luigi Costa e per il villarosano Mario Aronica.

Si tratta di due giovani studenti di chitarra