PIETRAPERZIA. Concorso al Comune per l’assunzione a Tempo Determinato di un ingegnere o architetto o professionista equipollente.

PIETRAPERZIA. Concorso al Comune per l’assunzione a Tempo Determinato di un ingegnere o architetto o professionista equipollente.

- in Pietraperzia

Le domande entro le ore 13,00 di mercoledì 20 marzo 2024. Libero professionista, incarico di lavoro autonomo, Profilo Junior, Contratto di collaborazione. L’incarico avrà la durata di tre anni. Il finanziamento complessivo di 114 mila euro – circa 38 mila euro annui lordi – arriva dalla Agenzia per la Coesione Territoriale. La nuova figura professionale per collaborare con l’Ufficio Tecnico Comunale in materia di Lavori Pubblici. Chiarimenti possono essere richiesti, verbalmente, al responsabile II Settore Economico Finanziario e del Personale nei giorni di Lunedì e Mercoledì di ogni settimana. Per la visualizzazione dell’avviso di selezione bisogna collegarsi con la pagina del sito del Comune di Pietraperzia. Alla fine della selezione sarà redatta apposita graduatoria e il vincitore dovrà stipulare con l’Amministrazione Comunale apposito contratto che definirà le modalità di collaborazione e la soglia massima della remunerazione. Del bando di concorso ha dato notizia il sindaco Salvuccio Messina con un post su Comune di Pietraperzia.  “L’ agenzia per la Coesione Territoriale scrive il Primo cittadino di Pietraperzia – ha assegnato al nostro Comune dei fondi per l’assunzione temporanea, per tre anni, di un tecnico, libero professionista, Ingegnere o Architetto per collaborare con l’ufficio tecnico comunale in materia di lavori pubblici. Vedasi avviso allegato”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Conclusa con spettacolari fuochi di artificio – durati una quindicina di minuti – la tre giorni del “Sabato dei Trattoristi”.

L’evento, organizzato dalla Associazione Trattoristi “Maria Santissima della