LA ORLANDO PALLAMANO HAENNA BATTE IN CASA IL VERDEAZZURRO SASSARI

LA ORLANDO PALLAMANO HAENNA BATTE IN CASA IL VERDEAZZURRO SASSARI

- in Sport

Vola sempre più in alto la Orlando Pallamano Haenna che sabato scorso 10 febbraio, battendo in casa il Verdeazzurro Sassari per 28 – 22 conquista la terza vittoria consecutiva sale a quota 15 in classifica portandosi a ridosso della zona nobile della graduatoria.

Una vittoria che non è stata sul piano estetico bella come altre anche se i gialloverdi non hanno mai corso particolari pericoli. Ma quello che contava era vincere per dare continuità al momento positivo.

In casa Orlando sabato si è anche registrato l’esordio del pivot argentino di passaporto tedesco Pato Verdino e che sicuramente sarà un importante contributo in questa seconda parte del campionato.

Ed adesso per la Orlando Pallamano Haenna ad un passo dalla certezza matematica della salvezza inizia una seconda parte di campionato che potrebbe rivelarsi molto interessante. A partire dalla prossima trasferta contro il forte Chiaravalle.

“Sicuramente non abbiamo offerto una prestazione brillante come altre – ha detto a fine gara il Direttore Sportivo della Orlando Pallamano Haenna Enzo Arena – ma nello stesso tempo non abbiamo mai sofferto più di tanto. Ormai siamo molto vicini alla conquista dell’obiettivo stagionale della salvezza. Dopodichè con gli ultimi arrivi di Santoro e Verdino abbiamo ampliato l’organico consentendo al nostro tecnico Mario Gulino di poter avere più elementi da poter utilizzare e quindi una maggiore rotazione degli elementi. Dove potremo arrivare? Abbiamo dimostrato che quando giochiamo tranquilli siamo nelle condizioni di poter fare risultato con chiunque ed in ogno campo.

You may also like

PIETRAPERZIA. Ha varcato i confini della Sicilia il ritrovamento  delle 4 Virtù di Antonello Gagini.

Infatti il quotidiano “Repubblica” di giovedì 11 aprile