Sabato 10 vi aspetta un Carnevale totalmente Ramdom alla Discoteca Point.

Sabato 10 vi aspetta un Carnevale totalmente Ramdom alla Discoteca Point.

- in Barrafranca

Ci avviamo verso il periodo cardine del carnevale ovvero quello che precede il martedì grasso. Ed è per questo che sia noi che Hedonè vogliamo invitarvi al Carnival Ramdom party che si terrà sabato 10 Febbraio alla Discoteca Point a Barrafranca.
Vi spieghiamo insieme ad Hedonè in cosa consiste: LA PAROLA CHIAVE E’ DIVERTIRSI!!!

Mancano pochissimi giorni alla festa più RAMDOM dell’anno.
Finalmente potrai vestirti come vuoi: vieni con i vestiti da lavoro, in pigiama, in accappatoio, in pantofole, oppure indossa un costume da scimmia, da elefante, da pirata, da neonato, da postino. Truccati la faccia, non sistemarti i capelli, non stirarti la camicia, abbina i colori che vuoi, anche il viola e il verde mela per esempio ,… insomma vestiti come diavolo ti pare.
L’importante è che porti con te un carico di allegria e spienteratezza.
Ti aspetta tanta buona musica con Hedonè alla Discoteca Point , per dare vita a una serata memorabile.
Il 10 febbraio alla point creiamo una leggenda. Sii leggendario insieme a noi.
Fatti fotografare dai fotografi per aggiudicarti i fantastici premi in palio. Vinceranno le maschere più bizzarre e creative.

Uno dei responsabili di Hedonè Angelo Avola intervistato dal nostro Alessio Tummino ci ha spiegato un pò cosa accadrà giorno 10 alla Discoteca Point:
“Un vero e proprio show al quale si va vestiti a caso, con palloni gonfiabili, ciambelle da mare, parrucche e tanti altri addobbi in sala… Una serata in cui si ascolta musica selezionata dai dj senza nessuna logica, passando dalle hit più trash agli intramontabili pezzi che hanno fatto la storia, passando anche per i cartoon. Il Random Party è ormai una delle feste più celebri d’Italia.
L’importante è essere se stessi nella maniera più stravagante possibile in modo anche da riuscire ad accaparrarvi per i costumi più belli della serata. Noi come radio saremo presenti per trasportarvi all’interno della serata anche se non sarete presenti. Ma vi raccomandiamo di venire lo stesso e non perdervi un’esperienza unica ed irripetibile.

Segui Discoteca Point ed Hedonè per scoprire i premi in palio

You may also like

VIDEO. BARRAFRANCA. Convegno “Ictus nuove strategia di prevenzione e trattamento” relatore dott. Salvatore Geraci