PIETRAPERZIA. Perde il controllo della sua auto e si schianta contro il muretto della statale 191. L’autista in ospedale per accertamenti.

PIETRAPERZIA. Perde il controllo della sua auto e si schianta contro il muretto della statale 191. L’autista in ospedale per accertamenti.

- in Barrafranca, Pietraperzia

L’incidente stradale si è verificato nella mattinata di martedì 5 dicembre 2023 al chilometro 26+00 della strada statale 191 Pietraperzia Barrafranca. Alla guida della macchina, una Fiat “Grande Punto” nera, una signora. La donna mentre camminava con la sua automobile, arrivata proprio al chilometro 26+00 – a circa sei chilometri da Pietraperzia – perdeva il controllo della sua macchina per cause in via di accertamento e si schiantava contro la spalletta che delimita la strada. Subito soccorsa, è stata trasportata, con l’ambulanza medicalizzata del 118, all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta per gli accertamenti e le cure del caso. Notevoli i danni riportati dall’automobile. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione cittadina di viale Don Bosco oltre alla Polizia Municipale di Pietraperzia. Nel punto dove si era verificato l’incidente – all’uscita da una semicurva – sono arrivati anche operai Anas per pulire la carreggiata dai detriti. Il traffico, regolamentato dai carabinieri, si è svolto a senso unico alternato. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Presentazione del medaglione con l’effigie del Marchese Matteo Barresi.

Il manufatto, opera di Antonello Gagini. Il grande