PIETRAPERZIA. Perde il controllo della sua auto e si schianta contro il muretto della statale 191. L’autista in ospedale per accertamenti.

PIETRAPERZIA. Perde il controllo della sua auto e si schianta contro il muretto della statale 191. L’autista in ospedale per accertamenti.

- in Barrafranca, Pietraperzia

L’incidente stradale si è verificato nella mattinata di martedì 5 dicembre 2023 al chilometro 26+00 della strada statale 191 Pietraperzia Barrafranca. Alla guida della macchina, una Fiat “Grande Punto” nera, una signora. La donna mentre camminava con la sua automobile, arrivata proprio al chilometro 26+00 – a circa sei chilometri da Pietraperzia – perdeva il controllo della sua macchina per cause in via di accertamento e si schiantava contro la spalletta che delimita la strada. Subito soccorsa, è stata trasportata, con l’ambulanza medicalizzata del 118, all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta per gli accertamenti e le cure del caso. Notevoli i danni riportati dall’automobile. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione cittadina di viale Don Bosco oltre alla Polizia Municipale di Pietraperzia. Nel punto dove si era verificato l’incidente – all’uscita da una semicurva – sono arrivati anche operai Anas per pulire la carreggiata dai detriti. Il traffico, regolamentato dai carabinieri, si è svolto a senso unico alternato. GAETANO MILINO

You may also like

LA POLIZIA DI STATO CONTRASTA IL FENOMENO DELL’ABBANDONO DEI RIFIUTI IN LUOGHI NON AUTORIZZATI

Al fine di porre rimedio al continuo ed