PIETRAPERZIA. Nuova Giunta Municipale in paese. Vicesindaco Angelica Zarba.

PIETRAPERZIA. Nuova Giunta Municipale in paese. Vicesindaco Angelica Zarba.

- in Pietraperzia

La nuova compagine governativa cittadina è stata nominata dal sindaco Salvuccio Messina, con prpria determina numero 10, nella mattinata di venerdì 19 maggio 2023. Questi i nuovi assessori e le relative deleghe:  Angelica Zarba: Sanità, Politiche Giovanili, Precariato, Emarginazione, Politiche della Famiglia, Servizi Sociali, Infanzia, Diversamente Abili, Protezione Civile.

Salvatore Russo: Bilancio, Affari Legali e Contenzioso, Rapporti con il Consiglio, Promozioni, Politiche di Legalità, Personale, Sviluppo Economico, Attività Produttive.

Rosalba Ciulla: Beni Culturali e Ambientali, Agricoltura, Verde Pubblico, Territorio e Ambiente, Segnaletica Stradale, Cimitero, Igiene Pubblica.

Carlo Falzone: Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo, Sport, Spettacolo, Manutenzione e gestione impianti sportivi, Promozione Attività Sportiva, Arredo e riqualificazione Urbana, Viabilità esterna, Viabilità interna.

TRATTENERE, in capo al Sindaco, le seguenti materie: Lavori Pubblici, Urbanistica, P.U.G., Edilizia

Scolastica e tutte le competenze non delegate. I nuovi assessori hanno firmato per accettazione davanti al Primo Cittadino di Pietraperzia nella stessa mattinata di venerdì 19 maggio 2023. Il sindaco Salvuccio Messina dichiara: “Nell’augurare ai nuovi assessori un buon lavoro, voglio ringraziare gli assessori uscenti: Signor Angelo VULLO; Ragioniera Lorenza NICOLETTI e Geometra Michele CORVO, per il lavoro svolto e il sostegno che mi hanno dato e che hanno dato a questo Comune”. Il sindaco Salvuccio Messina aveva azzerata la precedente Giunta Municipale con determina sindacale numero 9 del 18 maggio 2023. Della precedente compagine governativa cittadina è rimasto soltanto il ragioniere Salvatore Russo. Carlo Falzone era stato nominato nei mesi scorsi dal sindaco Salvuccio Messina come Esperto del Comune. Angelica Zarba e Rosalba Ciulla, oltre a ricoprire la carica di assessore, sono anche consigliere comunali di maggioranza. GAETANO MILINO 

You may also like

Torna l’iniziativa di Udicon “Si affronta col sorriso”:  uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria

Le uova di Pasqua ai bambini che sono