CALTANISSETTA. In provincia operazioni di controllo dalla Polizia di Stato nissena. Riscontrate diverse irregolarità.

CALTANISSETTA. In provincia operazioni di controllo dalla Polizia di Stato nissena. Riscontrate diverse irregolarità.

Nel corso dell’attività di controllo del territorio svolta in provincia la Polizia di Stato, in diversi interventi, ha denunciato 17 persone all’Autorità Giudiziaria, eseguito 6 perquisizioni e sequestrato cocaina. Un 24enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di atti persecutori, un 40enne è stato indagato per truffa, un 30enne per minacce, un 23enne poiché nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di armi, un 43enne per lesioni personali, un 50enne per rapina, un 55enne per danneggiamento seguito da incendio, un 44enne per lesioni personali e danneggiamento, un 20enne è stato segnalato poiché trovato con tre involucri di cocaina e altre 8 persone sono state denunciate per rissa. Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria sono state eseguite 6 perquisizioni. GAETANO MILINO

Previous CALTANISSETTA. Donna guida una macchina senza patente, con assicurazione scaduta e auto senza revisione. Sequestro dell’automobile e denuncia per lei.
Next Enna. Alla casa circondariale Bodenza il Centro Provinciale Istruzione Adulti (CPIA) di Caltanissetta ed Enna ha presentato “Karìbu”, il libro che racconta la vita della dr.ssa Cristina Fazzi.