BARRAFRANCA Il barrese Calogero Vetriolo riconfermato- per la quarta volta consecutiva – consigliere nazionale AIAS, Associazione Italiana Assistenza Spastici.

BARRAFRANCA Il barrese Calogero Vetriolo riconfermato- per la quarta volta consecutiva – consigliere nazionale AIAS, Associazione Italiana Assistenza Spastici.

- in Barrafranca

Il suo nuovo insediamento venerdì 25 novembre 2022 nella sede nazionale AIAS di via Cipro a Roma. Calogero Vetriolo, 67 anni, era stato eletto per la prima volta, consigliere nazionale AIAS nel 2013. Il consiglio nazionale AIAS è formato da 20 membri da tutta Italia. Calogero Vetriolo è stato, 35 anni fa, tra i fondatori del Csr di Barrafranca. Lui, per diverso tempo, è stato anche presidente del Csr di Barrafranca. L’attuale presidente è Samantha Vetriolo, mamma di un disabile. Calogero Vetriolo dichiara: “Cercherò di essere sempre presente e di vigilare perché anche i disabili vengano inseriti adeguatamente nel mondo del lavoro e perché vengano loro riconosciuti tutti i loro diritti”. Calogero Vetriolo aggiunge: “Stiamo lavorando anche per il dopo di noi perché quando viene a mancare un genitore e c’è un figlio disabile, bisogna accudirlo. Noi, quindi, stiamo organizzando, come Csr Aias, un dopo dei noi, anche se il Governo è poco attento su questi problemi”. Calogero Vetriolo conclude: “Molti non comprendono cosa voglia dire e cosa significhi avere un figlio, un nipote o la moglie disabile”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. VIDEO.Festa a scuola con gli ex alunni e con i piccoli allievi di oggi.

 L’omaggio tributato all’insegnante di Scuola dell’Infanzia Giovanna Di