ENNA. Continua da parte dell’associazione di volontariato ong Luciano Lama la distribuzione di generi di prima necessità a famiglie in difficoltà di Enna.

ENNA. Continua da parte dell’associazione di volontariato ong Luciano Lama la distribuzione di generi di prima necessità a famiglie in difficoltà di Enna.

Continua la distribuzione di generi di prima necessità da parte dell’Associazione di volontariato Ong Luciano Lama. Il giorno fissato è quello di martedì 22 novembre 2022 presso la sede dell’Associazione in via Civiltà del Lavoro. Gli orari di distribuzione vanno dalle 9,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 16,30. Il numero progressivo di distruzione va dal tesserino numero 1 al 150. Si ricorda che le persone interessate dovranno recarsi presso la sede dell’Associazione con l’apposito tesserino e delle buste personali per la consegna degli alimenti. L’iniziativa cui ha aderito l’Associazione “Luciano Lama” è nell’ambito del Programma di distribuzione degli aiuti alimentari destinati alle persone in condizione di indigenza. Regolamento (UE) n. 223/2014. Fondo di aiuti europei agli indigenti (FEAD) –Misura 1 “Povertà alimentare”. Nello specifico il ruolo dell’Associazione “Luciano Lama” è quello di Organizzazione partner territoriale (presso la sede di Enna), associata all’Organizzazione partner capofila Croce Rossa Italiana Comitato di Caltanissetta. L’Associazione Luciano Lama si occupa di assicurare mensilmente la distribuzione, in favore di famiglie bisognose, di un pacco contenente alimenti di prima necessità. I beneficiari sono nuclei famigliari in situazione di disagio socio-economici privi di reddito o con reddito insufficiente.

Per informazioni ONG Luciano Lama – via Civiltà del Lavoro 17 94100 Enna bassa tel 0935533211 – mail assllama3@gmail.com GAETANO MILINO

Previous PIETRAPERZIA. Ancora un’opera dallo scrittore, cantautore e artista Angelo Maria Di Gregorio.
Next ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig. Bevilacqua Santo  di anni 95