BARRAFRANCA. Nel pomeriggio di domenica 30 ottobre 2022 cimitero chiuso e visitatori davanti al cancelli sbarrati.

BARRAFRANCA. Nel pomeriggio di domenica 30 ottobre 2022 cimitero chiuso e visitatori davanti al cancelli sbarrati.

L’episodio che ha dell’incredibile nel pomeriggio di domenica 30 ottobre 2022 . Tante persone si erano recate al cimitero proprio nel pomeriggio dello stesso giorno per fare visita ai propri cari defunti. L’amara sorpresa quando hanno trovato i cancelli del camposanto ermeticamente chiusi: Disagi per i visitatori che erano arrivati da Palermo e da altri centri della Sicilia. Dopo avere chiesto informazioni, si sentono rispondere che la causa della chiusura pomeridiana la domenica sarebbe da addebitare al fatto che i commissari, non avendo soldi, non possono pagare gli straordinari ai custodi. Alcune persone hanno dichiarato: “È una vera vergogna, a dir poco, visto che in tutti gli altri posti i cimiteri sono aperti. Una cosa del genere è inconcepibile ed è indice di degrado e causa di notevole disagio”. GAETANO MILINO

Previous PIETRAPERZIA. Orari Sante Messe nella chiese cittadine. Calendario Celebrazioni Eucaristiche al cimitero il 1° e il 2 novembre.
Next METER IN UDIENZA PRIVATA DA PAPA FRANCESCO. DON DI NOTO: “E’ UN DONO GRANDE PER CONTINUARE L’IMPEGNO A DIFESA DEI MINORI”