Il Salotto artistico-letterario “Civico 49”al Lounge Bar “94012”

Il Salotto artistico-letterario “Civico 49”al Lounge Bar “94012”

“La cultura deve essere fruibile a tutti, soprattutto ai giovani” e questo il Salotto artistico-letterario “Civico 49” di Barrafranca (EN) lo sa benissimo. A tal scopo il Salotto ha deciso di promuovere eventi culturali che si svolgano in un ambiente particolare, frequentato soprattutto da giovani, come può essere un locale pubblico. Da qui l’idea di tenere alcune riunioni o eventi particolari proprio in un ambiente giovanile e attuale, e di scegliere come sede il  Lounge Bar “94012”, gestito da Simone Nicolosi, sito nel Viale Generale Cannada a Barrafranca.

Il “94012 Lounge Bar” nasce dall’idea di unire lo stile Industrial allo stile vintage degli anni del dopo guerra. La cura dei dettagli è l’aspetto fondamentale che rende il posto unico nel suo genere.
La location è adatta a qualsiasi evento, ora anche agli eventi artistico-culturali grazie alla collaborazione con il Salotto artistico-letterario “Civico 49”.
Rita Bevilacqua

Previous PIETRAPERZIA. È morto il poeta e scrittore pietrino Paolo Belverde.
Next Carabinieri controlli in occasione del carnevale: segnalati ben otto persone per uso personale di sostanze stupefacenti e due denunce per guida senza patente