Barrafranca. VIDEO. Festeggia 100 anni la signora Giuseppina Crapanzano

Barrafranca. VIDEO. Festeggia 100 anni la signora Giuseppina Crapanzano

- in Barrafranca

Barrafranca. La zia “Peppina”, Giuseppina, è nata il 23 dicembre del 1919 da papà Luigi Crapanzano e mamma MaristellaNicoletti lucidacon buona salute ha festeggiato il traguardo dei cento anni attorniata dai famigliari, i numerosi parenti e gli amici. La signora Giuseppina Crapanzano, vedova Giunta Giuseppe, ha avuto cinque figli Benedetto (defunto), Luigi, Lucia, Salvatore (defunto) ed Angelo Giuseppe.
La figlia Lucia sposata con il compianto Rino Gaeta che ricordiamo con grande affetto per il suo impegno nel sociale.
Ma andiamo alla lista dei numerosi nipoti e pronipoti che attorniano la nonna centenaria, Benedetto, Tiziano, Giuseppe di Salvatore, Massimo, Rossella, Giuseppe di Luigi, Daniela, Laura, Renzo, Aurelio e Irene. Ed ecco i pronipoti Riccardo, Lorenzo, Gabriele ed Alessandro, Gabriele ed Adele, Filippo, Mariavittoria, Simona, Ilenia, valentino, Ada.
Dopo la Santa Messa celebrata da don Lino Goiuliana presso la chiesa della Madonna della Stella i presenti sono stati invitati nel salone della stessa chiesa per un rinfresco e il classico taglio della torta. Il momento di gioia è stato sottolineato dalle musiche della Banda Bellini diretta dal maestro Oreste Crapanzano, anche lui parente della zia Giuseppina.
Non poteva mancare la presenza del primo cittadino Fabio Accardi e l’assessore Stella Arena che hanno consegnato una targa ricordo, il sindaco ha ricordato che durante il suo mandato ha avuto il piacere di notare come nella nostra cittadina sia aumentato il numero delle persone che superano questo ambito traguardo.
Auguri dalla redazione alla signora Giuseppina Crapanzano
GINO CRAPANZANO

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il