PIETRAPERZIA. Giuseppe Biondo nuovo segretario Pd

PIETRAPERZIA. Giuseppe Biondo nuovo segretario Pd

- in Pietraperzia

 PIETRAPERZIA.  Nell’ottica di un nuovo rilancio del Partito Democratico, interessato al congresso nazionale che si terrà nella prossima primavera, tutti i Circoli del PD vengono investiti per riproporre e rilanciare la propria attività politica. In concomitanza con il Congresso provinciale del PD tenutosi il 06/12/19, anche il Circolo del PD di Pietraperzia ha provveduto ad organizzare un incontro tra i tesserati, per poter ricreare un momento di confronto e di stimolo all’azione politica ed ha eletto  Giuseppe Biondo a Coordinatore del Circolo del PD di Pietraperzia EN. Il neo coordinatore Pd di Pietraperzia non è nuovo della ‘politica. Attivista della prima ora dell’allora Pci, Pds, Ds ed ora Pd, Giuseppe Biondo ha ricoperto anche la carica di assessore nella giunta municipale dell’allora sindaco Caterina Bevilacqua. “Ritengo doveroso ringraziare il mio predecessore Antonio Di Gloria, per il lavoro profuso e svolto in questi anni.E’ riuscito a mantenere in piedi l’unico partito ancora organizzato e con una propria sede a Pietraperzia.Con il suo progetto politico delle ultime elezioni amministrative è riuscito a far eleggere due consiglieri comunali (in opposizione), che in questi anni si sono distinti per la loro attività a supporto di tutta la collettività Pietrina.

Ritengo che la politica debba essere uno strumento PER e non MENO. Una politica PRO e non CONTRO. Una politica che vada oltre all’immobilismo e che risponda anche in parte alle nuove ed imminenti esigenzedella collettività e del progresso che avanza sempre più.

Lo spirito con cui ho accettato questo incarico è quello di poter riprendere una azione politica di confronto costruttiva e propositiva. Un confronto con chi voglia essere parte attiva e non passiva nella politica, guardandola dal di dentro e non dal difuori. Non sarà un’attività facile, vista la diffidenza un pò diffusa nei confronti dei partiti, ma assieme al gruppo di compagni che rappresentiamo il Circolo del PD di Pietraperzia, conto e contiamo di poter iniziare una nuova fasepolitica del nostro Circolo.

Ricordando che la nostra sede è sempre in Via Isabella e che faremo in modo di poter organizzare un calendario di apertura dal prossimo anno, ne approfitto per lanciare un invito a quei giovani ed a quelle persone che vogliono avere un ruolo attivo nella politica, avvicinandosi senza pregiudizi,perché rappresenterà una risorsa aggiuntiva.

Chiudo augurando a tutti i cittadini Pietrini un augurio di un Buon 2020.” GAETANO MILINO

You may also like

Annuncio servizi funerari ag. G.B.G. sig. Cumia Salvatore di anni 86