ROMA. Alluvioni e incontri con i cittadini, Giarrizzo (M5s) annuncia: “Il ministro Di Maio in Sicilia il 22-23-24 novembre, concluderà la visita domenica in provincia di Enna.

ROMA. Alluvioni e incontri con i cittadini, Giarrizzo (M5s) annuncia: “Il ministro Di Maio in Sicilia il 22-23-24 novembre, concluderà la visita domenica in provincia di Enna.

- in Barrafranca

  ROMA.   “Domenica 24 novembre, il Ministro Luigi Di Maio sarà in provincia di Enna, farà tappa a Leonforte, comune colpito dalla recente alluvione e a Valguarnera Caropepe. Proprio nell’Ennese, Di Maio, terminerà la tre giorni in Sicilia per fare un sopralluogo di numerosi comuni colpiti dalle alluvioni dello scorso settembre e ottobre e per incontrare cittadini e attivisti del territorio”. A darne notizia è il deputato del Movimento 5 Stelle Andrea Giarrizzo che, appresa la volontà del Ministro Di Maio di raggiungere le popolazioni duramente colpite dal maltempo negli ultimi mesi, lo ha invitato a conoscere più da vicino anche la situazione nel territorio ennese. “Non mancherà occasione per i cittadini di incontrare il Ministro Di Maio” – conclude Giarrizzo. Domenica 24, alle ore 17, saremo a Leonforte per un sopralluogo al Canale Tagliata in via Capra. Il sindaco di Leonforte e una nostra portavoce al Consiglio comunale illustreranno i danni subiti a seguito dell’alluvione e le criticità presenti nel territorio. Alle 20.30 sarà il turno di Valguarnera, dove si terrà un incontro pubblico con i cittadini al Palazzo Sacro Cuore, via Alighieri,31”. Questo il programma completo: VENERDÌ 22 NOVEMBRE Ore 16:00: Castelvetrano: Incontro con sindaco e sopralluogo aree colpite. Ore 17:30: Sciacca: Incontro pubblico coi cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle. Ore 19:30: Porto Empedocle: Incontro sindaco e aperitivo coi cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle. Ore 21:00: Agrigento: Incontro pubblico coi cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle. SABATO 23 NOVEMBRE: Ore 11:30: Ispica:  Incontro con sindaco e sopralluogo aree colpite. Ore 13:00 Ragusa: Incontro pubblico coi cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce de MoVimento 5 Stelle. Ore 16:00: Rosolini/Noto: Incontro coi sindaci e sopralluogo aree colpite. Ore 19:30 Augusta: Incontro pubblico coi cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle.  DOMENICA 24 NOVEMBRE:  Ore 10:30 Grammichele: Incontro pubblico coi cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle. Ore 14:00 Acireale: Incontro pubblico coi cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle. Ore 17:00 Leonforte: Incontro con sindaco e sopralluogo aree colpite. Ore 20:30 Valguarnera Caropepe: Incontro pubblico coi cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle. GAETANO MILINO

You may also like

Annuncio servizi funerari ag. G.B.G. sig. Cumia Salvatore di anni 86