Pietraperzia. Manifestazione sulla 640, il comunicato dei consiglieri di opposizione Di Gloria e Romano

Pietraperzia. Manifestazione sulla 640, il comunicato dei consiglieri di opposizione Di Gloria e Romano

- in Pietraperzia
?????????????

SS 640 DIR. IL COLPEVOLE NON È ANAS MA CHI PER UN ANNO CI HA PRESO IN GIRO *****
BASTA CON LE PASSERELLE.

Dal 2 novembre 2018, data si chiusura della bretella 640, come consiglieri non ci siamo mai stati fermi e abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione. Abbiamo fornito il nostro supporto a tutta la cittadinanza, e in particolare alle attività commerciali, ai lavoratori pendolari e agli studenti maggiormente danneggiati da questa chiusura. Abbiamo provato anche a dialogare con una amministrazione sorda che ha snobbato ogni iniziativa, e che soprattutto ha mentito spudoratamente su tutta la vicenda.
In vista della manifestazione di domani per sollecitare la riapertura della 640, dal momento che questa sarà una bella passerella per personaggi vecchi e nuovi, noi ci limitiamo a esporvi tramite questo documento (indirizzato al comitato per tramite dei consiglieri) la realtà dei fatti. Il “nemico” non è l’Anas, che anzi si è sempre mostrata disponibile a supportare l’iniziativa dell’alternativa Chianiole e che soprattutto non ha mai nascosto che i tempi sarebbero stati lunghi, come si evince anche da quest’ultimo documento inviatoci.
Da parte nostra ci sarà sempre il supporto per quella parte di comunità che ha a cuore il bene comune e non gli interessi personali
Le passerelle e le poltrone le lasciamo ai narciso di turno.

You may also like

Antenne 5G. Il PD Barrese: “La salute pubblica sempre al primo posto”. 

Il PD locale è apertamente impegnato nella difesa