Barrafranca: effettuati serrati servizi di controllo del territorio, notevole l’impegno della Forze di Polizia

Barrafranca: effettuati serrati servizi di controllo del territorio, notevole l’impegno della Forze di Polizia

- in Barrafranca

N. 29 posti di controllo effettuati, n. 209 veicoli e n. 307 persone controllate, n. 76 contestazioni amministrative al Codice della Strada e n. 4 documenti ritirati, questo il bilancio complessivo dell’attività svolta durante lo scorso fine settimana dalle Forze di Polizia nel territorio di Barrafranca. Continua, dunque, senza soluzione di continuità l’impegno nella lotta preventiva alla criminalità, in una zona della Provincia di Enna purtroppo teatro nell’ultimo periodo del verificarsi di una escalation di fenomeni delittuosi di varia natura.

Nel quadro delle strategie elaborate per fronteggiare tale recrudescenza criminale, il Questore di Enna, dott. Antonino Pietro Romeo, ha disposto mirati ed attenti servizi di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa.

Nel corso dell’attività su strada, sono stati impiegati numerosi equipaggi della Squadra Mobile, della Sezione Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finan

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno