Barrafranca Running A.S.D., il presidente Antonio Bellanti presenta le prossime iniziative dell’associazione

Barrafranca Running A.S.D., il presidente Antonio Bellanti presenta le prossime iniziative dell’associazione

Fervono i preparativi per il 6° Trofeo della Solidarietà – III° Trofeo AISA con il patrocinio del comune di Barrafranca che si svolgerà a Barrafranca sabato otto dicembre 2018 giorno dell’Immacolata e in contemporanea in collaborazione con la FRATRES associazione dei donatori di sangue Partener della manifestazione organizzeremo la “sagra della Muffuletta cu’ a ricotta” tradizione barrese tramandata negli anni.

Andiamo alla parte sportiva e solidale per le persone Diversamente Abili, in accordo con il Comitato Italiano Paralimpico Sicilia e la Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivi Relazionali) delegazione Regionale Sicilia la manifestazione è aperta anche agli atleti diversamente abili.
Gli atleti diversamente abili che vorranno partecipare alla manifestazione privi di accompagnatori, saranno assistiti dagli atleti dell’ASD Barrafranca Running e a tutti i partecipanti verrà consegnato un ricordo della manifestazione.
Aggiungo che alla manifestazione possono partecipare tutti gli alunni delle scuole a breve metteremo sui social il modulo di iscrizione per la passeggiata non competitiva.

La manifestazione è valida come Campionato Regionale UISP e ultima Prova Campionato Interprovinciale AG-CL-EN (area verde), Individuale Assoluto M/F di Corsa su Strada manifestazione aperta a tutte le ctg giovanili Fidal, con partenza e arrivo dal Viale della Repubblica start gara Senior/master ore 09.30.
Non solo calcio a Barrafranca.
È una grande soddisfazione aver portato in questi anni tante persone a far conoscere il nostro paese e ad aver contribuito a coinvolgere parecchie persone a praticare questo sport, considerando che la nostra società vanta 36 tesserati.
La nostra società ogni domenica si cimenta in gare in tutta la Sicilia e anche al di fuori come la recente maratona di Roma, con ottimi piazzamenti mentre la partecipazione ai campionati regionali vede alcuni atleti ai vertici delle classifiche nella rispettive categoria.

A fine mese si disputerà la mezza di Riposto con 10 atleti partecipanti, e a breve la mezza Internazionale di Valencia (Spagna) che vede 5 atleti ai nastri di partenza (Piazza Paolo, Pilotta Benedetta, D’Urso Salvatore, Paternò Andrea e Graziella D’ Aiera) mentre la settimana successiva il 3 novembre vedrà la partecipazione di 4 atleti alla 100 km della Val di Noto ultramaratona che si svolgerà nel Ragusano con un atleta che farà tutti i 100 km e tre che faranno la staffetta:
Antonio Bellanti, Simonte Alessandro, Strazzanti Michele, Colombo Rosa Anna

Il presidente asd Barrafranca Running

Antonio Bellanti

LINK UTILE

http://fisdirsicilia.it/evento-promozionale-6-trofeo-della-solidarieta-barrafranca-en-08-12-2018/

Previous PIETRAPERZIA. Rivoluzione nel settore rifiuti. Da novembre niente più campane per la differenziata e cassonetti per l’immondizia. Al loro posto il porta a porta.
Next Richiesto finanziamento alla Regione per lavori nella Chiesa Madre