Domenica 3 giugno talento e virtuosismo al Palagiovani di Barrafranca

Domenica 3 giugno talento e virtuosismo al Palagiovani di Barrafranca

- in Barrafranca

Alle ore 20,00 di domenica 3 giugno la Rassegna “Contemporanea/mente … un altro tempo per un altro spazio”, organizzata dall’ASP “sedievolanti” di Barrafranca, continua con la musica di genere ed accoglie il talento e la bravura di due giovani musicisti barresi, Kevin Marchì & Federica Mosa.

L’inconsueto duo chitarra acustica e violino, muovendosi tra generi diversi (jazz, swing, pop) ed epoche musicali differenti anima questi strumenti rendendoli i veri protagonisti della scena.

Un’altra occasione di incontro, condivisione, conoscenza, cultura e svago, nel rispetto dei principi che ispirano l’Associazione di Promozione Sociale “sedievolanti”: intrattenimento, divertimento, ma soprattutto … cultura!

Per prenotazioni e acquisto biglietti in pre-vendita rivolgersi alla Cartolibreria EUROPA o all’InfoPoint della ProLoco di Barrafranca.

Antonella Baiunco                                                                   Addetto stampa dell’ASP “sedievolanti”

You may also like

LA POLIZIA DI STATO SANZIONA TRE SOGGETTI PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA ED UNO ANCHE PER GUIDA SOTTO L’EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

La Polizia di Stato di Enna, nella notte