L’assessore Andrea Tambè si è dimesso

L’assessore Andrea Tambè si è dimesso

- in Barrafranca

Si è dimesso l’assessore Andrea Tambè, (assessore all’Inclusione sociale), 33 anni  deleghe allo sport, spettacolo e turismo, politiche sociali, pari opportunità, campo sportivo e parco comunale, la notizia è stata data dallo stesso qualche ora fa e lo ha fatto con una comunicazione che vi proponiamo.

“Come molti di voi già sapranno la mia esperienza politica è giunta al termine per una scelta prettamente personale.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo percorso e ringrazio tutti quelli che hanno collaborato con me in tutte quelle iniziative che ho cercato di portare avanti.
Le difficoltà affrontate in questa mie breve ma intensa esperienza non sono state semplici da superare… la più evidente ed oggettiva è sicuramente stata la difficoltà economica attuale del nostro ente, che non mi ha mai permesso di spendere un centesimo per incentivare la crescita sociale, culturale e turistica del nostro paese.
La più grave è sicuramente stata la difficoltà derivante da barriere architettoniche e mentali che molteplici albergano nel nostro comune!

Tirando le conclusioni ho compreso che molte di più sono le iniziative che sono riuscito a sviluppare lontano dalla politica che da dentro.
Ho deciso pertanto di rassegnare le mie dimissioni per tornare ad essere promotore di eventi e di aggregazione giovanile da libero cittadino come un tempo.

Ne approfitto per ringraziare tutti i numerosissimi auguri ricevuti per il giorno del mio compleanno!

Auguro buon lavoro alla Politica tutta e che il nostro paese possa tornare a splendere per come merita!”

Dal profilo FB le foto del documento.

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il