Miky Degni – Chiusura della mostra dal titolo “Per Amor Di Vino” e il racconto straordinario delle sue opere

Miky Degni – Chiusura della mostra dal titolo “Per Amor Di Vino” e il racconto straordinario delle sue opere

- in Piazza Armerina

Dopo aver fatto tappa a Piazza Armerina nel mese di agosto, l’artista milanese Miky Degni torna con grande piacere nella Città dei Mosaici per la chiusura della mostra “Per Amor Di Vino – Dipinti Ubriachi” presso Suite d’Autore Point (via Garibaldi 40), proponendo al pubblico una visita guidata e un racconto delle sue opere sabato 28 ottobre 2017 alle ore 19.
Sarà un’occasione per parlare direttamente con l’artista e sorseggiare un buon calice di Nero d’Avola. Durante la serata Miky Degni racconterà il suo progetto pittorico-musicale e al contempo illustrerà agli ospiti le tecniche del suo lavoro.
È prevista inoltre una vendita straordinaria per tutti gli appassionati d’arte e collezionisti. Quale migliore occasione per pensare in anticipo ai regali di Natale?
Inoltre, le prime due persone che acquisteranno un’opera della serie “Dipinti ubriachi” riceveranno una t-shirt a tema realizzata da Miky Degni in edizione limitata.
La serie di dipinti “ubriachi” è realizzata con la tecnica della wine painting, esclusivamente con il Nero D’Avola su pregiata carta d’Amalfi.

L’appuntamento è sabato 28 ottobre dalle ore 19.00 in Via Garibaldi 40, presso Suite d’Autore Point art gallery e lounge bar: un’altra importante iniziativa in via Garibaldi, nuovo centro nevralgico e artistico di Piazza Armerina.
_________________________________________________________________________
Miky Degni, Milano 1961.
Nel 1990 apre Segnidegni, atelier e laboratorio creativo che lavora nel mondo della pubblicità ma con una forte connotazione artistica. Da allora Miky Degni opera contemporaneamente come art director, graphic designer e artista.
Nell’ambito della comunicazione visiva vanta collaborazioni con importanti brand nazionali e internazionali quali Adidas, Borbonese, Citroen, Heineken, Italia Uno, Estee Lauder, Università Bocconi e altre istituzioni come il Comune di Milano.
La sua passione per l’arte e le sue capacità manuali lo portano a sperimentare numerose tecniche che di volta in volta propone ai suoi clienti, esponendo su tutto il territorio nazionale, con alcune incursioni all’estero (Lima, Montecarlo, Tokio, Lugano).
Le sue opere sono state esposte alla Biennale di Venezia del 2011 a cura di Vittorio Sgarbi, al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, alla Triennale Di Roma del 2014 a cura di Achille Bonito Oliva. Dal 2005 una sua installazione è all’Alexander Museum di Pesaro in forma permanente. Alcuni dei suoi lavori sono pubblicati su cataloghi Mondadori.
Attualmente è impegnato con il tour “Per amor di Vino”, un connubio di musica jazz e pittura live che sta attraversando l’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, e che ha visto la collaborazione di grandi musicisti come Tullio De Piscopo, Cristina Zavalloni, Trio Bobo (Elio e le Storie Tese), Andy (Bluevertigo).

You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la