Barrafranca. Nicolosi e Pitrella coordinatori locali di “Diventerà Bellissima”

Barrafranca. Nicolosi e Pitrella coordinatori locali di “Diventerà Bellissima”

Il movimento è stato creato da Nello Musumeci, candidato a presidente della Regione Siciliana per il prossimo 5 novembre

Salvatore Nicolosi e Pitrella sono i coordinatori locali di “Diventerà Bellissima”. La politica locale muove i suoi passi per le prossime elezioni regionali con la designazione di coordinatori locali di “Diventerà Bellissima” movimento creato da Nello Musumeci, candidato come presidente alla Regione Siciliana: a designare i barresi Salvatore Nicolosi e Marco Pitrella i referenti provinciali Dante Ferrari e Luigi Russo. Salvatore Nicolosi, medico affermato, ultrasessantenne, è stato eletto consigliere comunale nella legislatura Ferrigno (2007-2012) ed ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del consiglio comunale mentre il giovane Marco Pitrella, 22 anni, è laureando in Ingegneria Civile. “Diventerà Bellissima – afferma Pitrella – è il movimento creato dal nostro candidato presidente Nello Musumeci, unica persona che con la sua esperienza da amministratore, si può voltare pagina dopo il fallimento Pd – Crocetta”. E poi ancora Pitrella aggiunge: “Con Nicolosi si è creata una grande sinergia e ci darà una mano fondamentale considerata la sua grande esperienza mentre dal canto mio cercherò di trasmettere tutta la mia passione in politica”. I due coordinatori Nicolosi e Pitrella stanno lavorando già per l’apertura di un comitato elettorale dato che a breve Musumeci sarà a Barrafranca.

Previous VIDEO - Presentato il libro "Coltiviamo il cuore"
Next Barrafranca, Consiglieri del M5S: " Vorremmo sapere se il contratto per la fornitura di energia elettrica si è perso o è stato ritrovato?"