Barrafranca Running organizza il 5 trofeo della Solidarietà con tanti atleti provenienti da tutta l’isola

Domenica, 17 settembre, a Barrafranca il 5° Trofeo della Solidarietà – Disabili no limits valido anche per la 13^ prova Campionato Regionale Uisp di Corsa su strada Senior Master M/F, per il Campionato Interprovinciale AG-CL-EN Individuale Assoluto M/F di Corsa su Strada e il II° Trofeo Aisa.

L’associazione sportiva dilettantistica Barrafranca Running, con il patrocinio del Comune di Barrafranca del Comitato Regionale UISP e del CONI, organizza il IV° Trofeo della Solidarietà, corsa su strada valida come 13°prova Campionato Regionale UISP Individuale Assoluto M/F di Corsa su Strada. L’evento è valido anche per la 21° prova campionato Interprovinciale AG-CL-EN (area rossa), manifestazione aperta a tutte le ctg giovanili Fidal, e il II° Trofeo AISA.
La manifestazione si svolgerà domenica 17 settembre a Barrafranca, con riunione giuria e concorrenti alle ore 18.00 start gara Senior/master ore 19.15 presso il Viale della Repubblica.
PERCORSO
Circuito cittadino di circa km 6, interamente pianeggiante, chiuso al traffico veicolare.
CRITERI DI PARTECIPAZIONE
Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati per società affiliate alla FIDAL, i tesserati per Enti di Promozione Sportiva (sez. atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL (inviando una copia della tessera dell’ente e una copia del certificato medico di idoneità.
PROGRAMMA
Ore 18.00 Riunione giuria e concorrenti presso Viale della Repubblica
Ore 18,15 gara giovanili:
Esordienti m/f mt 800 – ragazzi m/f un giro (1.640) – cadetti m/f un giro (1.640) – allievi m/f 2 giri (3.280)
Ore 18.45 start Handbike e Carrozzine
Ore 19.15 Senior, Master M/F, juniores, promesse: Km 6.560 (4 giri)
Ore 20.30 Premiazioni (fine gara)

Previous Catania - Franco battiato in concerto il 17 Settembre
Next Ricorrenza dei 70 anni di storia della Barrese Calcio con una festa in piazza