“Racconto di un scatto” installazione Artistica a cura di Chiara Crapanzano e Angelo Geraci

“Racconto di un scatto” installazione Artistica a cura di Chiara Crapanzano e Angelo Geraci

Sabato 2 settembre 2017 alle ore 20. 30 presso il Chiostro Comunale di Barrafranca (EN) si svolgerà “Racconto di uno scatto” installazione Artistica a cura di Chiara Crapanzano e Angelo Geraci. “Tutto nasce- ci spiegano gli organizzatori- dall’unione, dalla voglia di fare e della passione per quell’arte che spesso viene sottovalutata, senza coglierne significato più vero, la FOTOGRAFIA… La fotografia come passione. La fotografia come forma d’espressione. La fotografia come arte, dove, attraverso colori e forme, si esprimono le proprie emozioni e sensazioni, attraverso un viaggio che porta oltre la nostra immaginazione”.

Patrocinato dal Comune di Barrafranca, con la collaborazione della Proloco locale, si tratta di un percorso artistico che, attraverso gli scatti realizzati dai partecipanti all’evento “Catturando Barrafranca con un click” svoltosi il 4 agosto 2017, racconterà BARRAFRANCA, le sue bellezze, la sua storia. Le foto che il visitatore ammirerà sono l’espressione del modo con cui i ragazzi, partecipanti all’evento del 4 agosto, hanno guardato il loro paese, cercando di coglierne gli aspetti più diversi, singolari, unici, visti e immortalati attraverso l’occhio di un obbiettivo.  Si tratta di scatti inediti, ossia non sono stati pubblicati in nessun social network.  Sponsor dell’evento sono: Grafosystem di Luigi Malfitano che ha collaborato nella stampa dei manifesti, foto Gentile e lo studio Filippo Monica Photo Wedding per la stampa delle foto, il gruppo Spettacolo Arcobaleno per il servizio luci e il panificio Mirisola che allestirà, per la serata, un piccolo buffet all’interno del Chiostro. Siete tutti invitati a partecipare!

Rita Bevilacqua

Pubblichiamo alcuni scatti dell’evento del 4 agosto

 

Previous Di Maio, Di Battista e Cancelleri a Pietraperzia parlano sull' azione di governo che vogliamo portare nella Regione dal 5 novembre
Next Video / Festa Madonna delle Grazie