Torneo Italia Giovani: al “Privilege” il via con i quarti di finale

Torneo Italia Giovani: al “Privilege” il via con i quarti di finale

A partire dalle 20,30 stasera Radioluce in diretta su facebook seguirà tutte le quattro gare dei quarti di finale del torneo

Stasera i quarti finale del XXI torneo “Italia Giovani”. E’ arrivato nel momento clou il torneo di calcio a 5 maschile con la gare Agriemporio – 3 G Alimentari (20,30), La Valle dei Sapori – Ag. Funebre Faraci (21,30), Enjoy Room – Body Free (22,30) e infine Puzzo Siderurgici – Hair Professional (22,30). Tra le ultime gare con squadre di alta classifica si sono affrontate a viso aperto ed è uscito un risultato di parità (2-2) tra Enjoy Room (rete di Salvatore Strazzanti e un autogol dell’avversario Parasuco) e Agriemporio (doppietta di Francesco Avola); un altro risultato è stata la vittoria di misura (3-2) da parte di Puzzo Siderurgici ( doppietta di Gaetano Bonaffini e marcatura di Francesco Puzzo ) su La Valle dei Sapori ( rete di Fabio D’Alessandro e Daniel Siciliano). In un quadro complessivo del torneo fino adesso sono state realizzate ben 281 reti con una media di 7,8 gol a partita. “Una fase a girone ricca di incontri interessanti – afferma il presidente di Italia Giovani, Alessandro Pinnisi – con giocate di alto livello e partite caratterizzate da un grande senso di lealtà e sportività”. Il tabellone prevede le migliori otto squadre del torneo selezionate da un girone unico all’italiana con le formazioni che hanno occupato dal primo all’ottavo posto.
Questa la classifica marcatori dopo l’undicesima giornata: 11 reti Filippo D’Urso (Puzzo Siderurgici) e Daniele La Pusata (Enjoy Room); 9 reti Francesco Avola (Agriemporio Vivai), Giorgio Giunta (3 G Alimentari) e Salvatore Strazzanti (Enjoy Room) Da evidenziare anche i tre giocatori che hanno realizzato fin qui 8 reti con Gaetano Bonaffini (Puzzo Siderurgici), Gabriel Siciliano (La Valle dei Sapori) e Davide La Loggia (Body Free). A determinare gli accoppiamenti la classifica finale a girone unico con Enjoy Room E (20 punti), Puzzo Siderurgici (18), La Valle dei Sapori (16), Agriemporio (13), Tre G Alimentari (12), Ag. Funebri Faraci (8), Hair Professional e Body Free (5) e infine Piper (4). A promuovere il torneo l’Aics provinciale del presidente Alessandro Lanza.

Previous Siciliani Liberi presenta la candidatura di Roberto La Rosa alla presidenza della Regione
Next Pietraperzia. Premiati gli alunni che hanno partecipato al concorso "Rispettiamo la Creatività 2016-17”