Riapertura parziale della circolazione di Viale Gen. Cannada

Riapertura parziale della circolazione di Viale Gen. Cannada

- in Barrafranca

E’ stata riaperta nel pomeriggio la circolazione del Viale Generale Cannada per i veicoli che lo percorrono verso Barrafranca, il traffico in uscita, invece, rimane ancora deviato nei pressi della caserma dei Carabinieri.

“Questa riapertura, seppure in un solo senso di marcia, ci permette di alleviare il disagio di chi doveva transitare per le vie limitrofe che certamente non sono in buone condizioni” così la dichiarazione del sindaco Fabio Accardi “Adesso si attendono altri adempimenti per poter rendere il traffico regolare sulle due corsie di marcia, chiediamo ai cittadini di pazientare, si parla di una attesa di un paio di settimane ancora”.

Il tratto di strada, i cui lavori sono stati bloccati per diversi mesi, è stato oggetto di critiche da parte dei cittadini comuni e di commercianti, aziende ed artigiani dell’intero percorso che hanno visto ridotta la loro mole di lavoro prima con il primo tratto e poi con quest’ultimo, qualcuno di questi non ce l’ha fatta ed ha sospeso la propria attività.

Raccomandiamo agli automobilisti il rispetto della segnaletica e l’uso della massima prudenza nell’attraversare questo tratto di strada.

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il