Video / Le reti dell’incontro di Prima Categoria, Barrese – Randazzo 3-0

Video / Le reti dell’incontro di Prima Categoria, Barrese – Randazzo 3-0

- in Barrafranca, Sport
BARRESE   3
RANDAZZO 00

Barrese: Terranova, Fiaccaprile (73’ Ferrigno), Gagliolo, Carciofalo, Caputo, Abbate, Costa, Ragusa (61’ La Pusata), Palermo, D’Urso (83’ Gesualdo), Patti. All. Roberto Costa.

Randazzo: Vita, Trazzera, Agati, Calì, Serravalle, Bertolone (57’ Ruffino), Puglisi (77’ Camarda), Andrei, Palumbo, Oltean, Greco (54′ Fornito). All. Angelo Bruno.

Arbitro: Francesco Lucini di Caltanissetta.

Reti: 44’ D’Urso, 49’ Fiaccaprile, 57’ Palermo.

Barrafranca. La Barrese cala il “tris” al Randazzo con le reti di D’Urso nei minuti finali del primo tempo, e poi con le reti di Fiaccaprile e Palermo, tutte di pregevole fattura. La formazione ospite ha resistito alla offensiva locale fino al 44’ quando i locali aveva colpito la traversa con Palermo.

La formazione del presidente Roberto Costa contro il Randazzo voleva una vittoria al comunale che è arrivata con un convincente risultato. E’ finita 3-0 Barrese- Randazzo, ultima gara del girone di andata del campionato di Prima categoria girone F. Le reti sono arrivate alla fine del primo tempo con Filippo D’Urso ( è il capocannoniere della squadra con 8 reti) e poi nella ripresa con Michele Fiaccaprile su assist di Palermo autore poi della terza rete dell’incontro. “ Abbiamo ottenuto una vittoria importante – afferma il presidente della Barrese, Roberto Costa – alla fine del girone di andata. Ringrazio tutti i giocatori che ci hanno creduto in questa impresa perché così possiamo guardare avanti con più fiducia per l’obiettivo prefissato che è quello dei play off”. La Barrese nel corso della gara ha collezionato diverse palle gol, tra tutte nel primo tempo Palermo su cross di Fiaccaprile colpisce la traversa. Con questa vittoria la Barrese è a quota 17 punti, a -5 dalla zona play off, forse una posizione insperata per come sono arrivate le recenti sconfitte. “ Dopo aver subito il gol  –  riferisce il mister del Randazzo, Angelo Bruno – abbiamo consegnato il controllo della gara alla Barrese che è una buona squadra per quello che ha fatto vedere in campo. Speriamo in futuro la mia squadra esca da questa fase negativa”. Ora il Randazzo con questa sconfitta è relegato in ultima posizione in classifica con soli 7 punti.

You may also like

Torna l’iniziativa di Udicon “Si affronta col sorriso”:  uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria

Le uova di Pasqua ai bambini che sono