Referendum 2016. Istituito dal comune il servizio di trasporto ai disabili che vogliono recarsi nei seggi elettorali

Referendum 2016. Istituito dal comune il servizio di trasporto ai disabili che vogliono recarsi nei seggi elettorali

- in Elezioni

Il 3° Settore -Servizi alla Persona, istituisce il servizio di trasporto per il raggiungimento dei seggi elettorali in favore degli elettori disabili che avessero difficoltà negli spostamenti in autonomia. Ciò posto questo Settore metterà a disposizione il pulmino per il trasporto dei soggetti portatori di disabilità, appositamente attrezzato e munito di pedana con elevatore per le carrozzine. Questo ”trasporto speciale” vuole essere un accompagnamento personalizzato per rispondere alle diverse esigenze delle persone in difficoltà e garantire, così, un servizio adeguato e calibrato alle reali esigenze di ciascuno.
Per quanto introdotto, per consentire una migliore organizzazione del servizio, coloro i quali intendessero avvalersi di questa opportunità, potranno fare pervenire la loro richiesta telefonando direttamente all’Ufficio Elettorale (telefono 0934/1902512).
Il servizio è reso in forma gratuita e comprende il trasporto di andata e ritorno dalla casa di abitazione al seggio elettorale.

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5