Le ginnaste della Libertas Consolini a Ragusa in cerca di conferme

Le ginnaste della Libertas Consolini a Ragusa in cerca di conferme

Gia l'ASD "A. Consolini" si è qualificata alla finale nazionale del Campionato di serie D della categoria "Allieve" che si svolgerà a Pesaro dal 17 giugno al 20 giugno

Oggi e domani le ginnaste della Libertas Consolini saranno impegnate nel Trofeo GpT di 2 livello e nella fase Regionale di qualificazione della Coppa Italia. A gareggiare per la sezione GAM sono i ginnasti Giorgio Tornabene, Simone Millunzi, Domenico Gangi e Gabriele Viola che dovranno difendere il titolo regionale della Coppa Italia conquistato lo scorso anno. Intanto ottime le prestazioni della seconda prova del Campionato di serie D di ginnastica artistica, (domenica scorsa a Ragusa presso la Scuola Regionale dello Sport) dove lo staff tecnico della ASD “A. Consolini” si è ritenuta molto soddisfatta per la qualificazione alla finale nazionale del Campionato di serie D della categoria “Allieve” che si svolgerà a Pesaro dal 17 giugno al 20 giugno.
La squadra composta da Giulia Bonasera, Anita Cantalupo, Chantal La Barbera,Sara Mazza e Rosaria Melfa alla prima esperienza in questo Campionato ha dimostrato di avere carattere e migliorato di 3,45 il punteggio complessivo rispetto alla prima prova svoltasi il 13 marzo scorso. Nell’ultimo mese si sono allenate con caparbietà portando in gara anche il quinto attrezzo nuovo per loro: le parallele asimmetriche.Ottima le esecuzioni al corpo libero e al volteggio dove hanno totalizzato 37,00 punti.
Buona la prestazione della squadra Open composta da Angela Cantalupo, Giuliana Comito, Shanti Fornaia e Selene Leonardi che ha concluso la gara totalizzando 147,300 punti.

Previous Calcio a 5. I "giovanissimi" della Barrese si ferma ad un passo della finale regionale
Next Rubato lo sportello del Bancomat ad Aidone dalla banca Monte Paschi di Siena