I “Pulcini” della Barrese vincono il torneo di calcio giovanile “Città di Riesi”

I “Pulcini” della Barrese vincono il torneo di calcio giovanile “Città di Riesi”

- in Barrafranca, Sport

La categoria “Pulcini” della Barrese conquista il gradino più alto del podio nel torneo di calcio giovanile “Città di Riesi”.
A festeggiare tutto l’entorurage della Barrese dove anche la categoria “Esordienti” ha conseguito un importante risultato.
Il torneo quest’anno ha conciso con l’ 8 memorial “Davide La Cagnina” e il 2 trofeo “Luca Biagio Danese” ed ha coinvolto più di 20 società di scuola calcio del territorio nisseno, dell’ennese e dell’agrigentino. La compagine della Barrese era accompagnata da mister Angelo Russo, Valerio Sansone e il direttore Peppuccio Ferrigno. Presente anche una folta delegazione di genitori barresi. La categoria “Esordienti” (classe 2003-2004) della Barrese è stata inserita nel girone con Serradifalco, Sancataldese e Don Bosco Riesi; invece la categoria “Pulcini” (classe 2005 -2006) con il Ravanusa, Don Bosco Riesi e Santa Sofia Licata.
Tra le società ennesi hanno partecipato anche alcune scuole calcio come il Valguarnera 2010, la Valguarnerese, il Footbal Club Enna e l’Armerina.

You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la