I “Pulcini” della Barrese vincono il torneo di calcio giovanile “Città di Riesi”

La categoria “Pulcini” della Barrese conquista il gradino più alto del podio nel torneo di calcio giovanile “Città di Riesi”.
A festeggiare tutto l’entorurage della Barrese dove anche la categoria “Esordienti” ha conseguito un importante risultato.
Il torneo quest’anno ha conciso con l’ 8 memorial “Davide La Cagnina” e il 2 trofeo “Luca Biagio Danese” ed ha coinvolto più di 20 società di scuola calcio del territorio nisseno, dell’ennese e dell’agrigentino. La compagine della Barrese era accompagnata da mister Angelo Russo, Valerio Sansone e il direttore Peppuccio Ferrigno. Presente anche una folta delegazione di genitori barresi. La categoria “Esordienti” (classe 2003-2004) della Barrese è stata inserita nel girone con Serradifalco, Sancataldese e Don Bosco Riesi; invece la categoria “Pulcini” (classe 2005 -2006) con il Ravanusa, Don Bosco Riesi e Santa Sofia Licata.
Tra le società ennesi hanno partecipato anche alcune scuole calcio come il Valguarnera 2010, la Valguarnerese, il Footbal Club Enna e l’Armerina.

Previous Libertas Consolini Enna si impone contro la Minotauro Taormina nella seconda fase di Prima Divisione
Next Prima Categoria, girone H: Barrese - Calcio Gangi 2-1. Il dopo partita con intervista ai due tecnici Costa e Salvo