Allievi regionali. Barrese – Enna: un derby che decide un intero campionato

Allievi regionali. Barrese – Enna: un derby che decide un intero campionato

Al comunale il derby avrà inizio alle ore 16

Barrese – Enna: un derby nel girone D Allievi Regionali che decide un campionato e dove il risultato sarà importante ai fini della zona play out. Un incontro importante oggi pomeriggio alle 16 dove le due formazioni cercheranno di ottenere una vittoria che potrebbe dare un respiro di sollievo. Il pronostico è incerto anche se la formazione di casa avrà davanti il suo pubblico e la convinzione di poter fare qualcosa di più dato che fra le mura in casa, dopo un avvio incerto, ha conquistato punti importanti. Sia la Barrese che l’Enna si trovano in zona play out nel girone con i barresi a 28 punti, in terzultima posizione, mentre gli ennesi a 27 punti, in penultima posizione. Chi otterrà la vittoria (o un pareggio per la Barrese dato che la differenza in classifica è un punto) potrà ottenere il miglior piazzamento dei play out. Chi concluderà il campionato, tra Barrese ed Enna, in una migliore posizione in classifica avrà la possibilità di di giocare in casaed avere a favore 2 risultati (vittoria e pareggio) su 3 e quindi conquistare la permanenza nella categoria del massimo campionato giovanile.
Una gara importantissima dato che Enna e Barrese per la fase play out dovranno affrontarsi nuovamente in una gara valida che condannerà una delle due alla retrocessione ai campionati provinciali. All’andata la Barrese ad Enna riuscì ad ottenere un risultato di parità. Ad arbitrare la gara Barrese – Enna al Comunale sarà Carlo Luca Leonardo di Enna. Per i pari età dell’Armerina la salvezza è già stata raggiunta: è a quota 36 punti e in casa ospita la formazione etnea La Meridiana.

Previous I quaranta ceri accesi collocati sotto il Crocifisso: una tradizione secolare che continua per la famiglia Ferreri
Next VIDEO:Ottava del S.S. Crocifisso, la croce viene riposta sull'altare