Geraci – Barrese rinviata per la morte del giocatore – allenatore Giuseppe Cammarata

Geraci – Barrese rinviata per la morte del giocatore – allenatore Giuseppe Cammarata

Ha lasciato senza parole la tragica notizia della scomparsa di Giuseppe Cammarata, allenatore
e giocatore di lungo corso, del Geraci squadra di Prima Categoria che gioca nel girone della Barrese. Proprio domani la Barrese doveva fare visita alla capolista Geraci ma questa tragedia ha colpito indirettamente anche la società del presidente Roberto Costa.Il giovane 30enne è stato trovato morto nella sua abitazione a Cefalù. ” Mostriamo cordoglio ai familiari, ai tanti amici e alla società Ac
Geraci – afferma il presidente della Barrese, Roberto Costa – dato che la gara per questa tragedia passa in secondo piano”. La gara Geraci – Barrese che doveva disputarsi domani alle 14,30 è stata rinviata dalla Lnd Sicilia a data da destinarsi. Nel paese di origine è stato proclamato lutto cittadino.
La notizia della morte del giocatore si è diffusa a Cefalù e negli ambienti calcistici regionali. Cammarata da giocatore aveva indossato parecchie maglie, fra cui quella del Cefalù (il suo paese), dove aveva anche debuttato come allenatore. L’anno scorso era stato uno dei “condottieri” per la promozione del Geraci dalla Seconda alla Prima categoria. Confermato nella panchina del Geraci, anche quest’anno stava facendo molto bene portando la sua squadra al comando della classifica del girone H.

Previous 5 edizione della Festa dei bambini al Fondo Sturzo: “È arrivato l’anno nuovo. È tornato ‘Nonno Luigi’!”
Next Rappresentazione I VANGELI DELL'INFANZIA, POSTICIPATA A SABATO 9 GENNAIO