Barrese ottiene la prima vittoria in campionato. Risultati e classifica della 3 giornata

Barrese ottiene la prima vittoria in campionato. Risultati e classifica della 3 giornata

- in Barrafranca, Sport

BARRESE                                    2                                                                            

SERRADIFALCO                       1  

Barrese: Salamone, Bonaventura, Patti, Pilumeli, Caputo, Abbate, Avola F., Ragusa, Di Simone (72’ Palermo), Gagliolo, Siciliano (59’ Avola G.). All.: Costa.

Serradifalco: Anzalone, Curto, Latona (45’ Cordaro), Russotto (87’ Glacco), Amico, Ricotta, Geraci (69’ Demare), Tuttolomondo, Satta, Giardina, Giaconia.

Arbitro: Fichera di Enna. Note: ammoniti per il Serradifalco al 23’ Geraci, all’82’ Demare e all’ 89 Curto; invece per la Barrese all’85’ Patti.

Reti: 21’ Di Simone, 54’ Avola, 70’ Curto.

Barrafranca. La Barrese di mister Roberto Costa coglie il primo acuto al Comunale contro il Serradifalco. I gol realizzati nel primo tempo con al 21′ con Di Simone con un’azione dalla destra di Gagliolo che crossa per Di Simone il quale di testa non sbaglia. Al 54’ il raddoppio locale con Francesco Avola il quale salta due avversari a centrocampo e senza pensarci due volte dalla distanza lascia partire un fendente proprio all’incrocio dei pali e la palla si insacca alle spalle di Anzalone. Un eurogol! Gli ospiti riducono la distanza con Curto che sfrutta un calcio di punizione del compagno Giardina solo dopo la respinta del portiere locale Salamone.

Questi i risultati della 3 giornata girone H con la relativa classifica:

Branciforti – Real Suttano   Rinviata

Castellana – Agira 1-0

Gangi – Enna 3-3

Nicosia – Chiaramontana 1-0

Petralia Soprana . città di Gangi 0-3

Spartacus – Geraci 1-2

 

Classifica: Città di Gangi 9, Geraci e Castellana 7, Nicosia 6, Barrese, Gangi e Branciforte 4, Spartacus, Agira, Serradifalco e Petralia Soprana 3, Real Suttano, Enna e Chiaramontana 1.

You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la