VIDEO/ Le eccellenze ennesi ad Assoro grazie all’ Unpli regionale. il 12 e 13 settembre sulla trasmissione televisiva “Marco Polo – Itinerari italiani”.

L'Unpli provinciale di Maria Speciale ha coordinato l'iniziativa


Le eccellenze dell’ennese hanno fatto tappa ad Assoro e i vari prodotti della gastronomia ennese saranno visibili durante la trasmissione televisiva “Marco Polo – Itinerari Italiani” il prossimo 12-13 settembre sul canale 223 del digitale terrestre. Questi gli orari: 13,30 – 19,30 – 23,30. Diverse produttori dell’ennese dove a far la parte del leone è Barrafranca dove hanno esposto il tartufo siciliano e la mortadella di carne d’asina (e la trasformazione del prodotto con le arancine al tartufo e zafferano), il prodotto delle mandorle (latte di mandorle, mandorle tostate), la foglia allegra, l’arte dei carretti siciliani. Poi aziende anche di Leonforte, Assoro, Agira con i prodotti tipici come la pesca di Leonforte, albicocche e riso siciliano. Radioluce vuole offrire a Voi in anteprima le Eccellenze ennesi con interviste dei vari rappresentanti di azienda.

 

Previous Video/ Protesta dei lavoratori ex Rmi. Dichiarazioni del sindaco Lupo e del rappresentante dei lavoratori Rosa.
Next Lo storico Bobbò Centonze "Navingando i fiumi" evidenzia i natali della città di Piazza Armerina.